Volo in Parapendio

Attraverso i cieli, volando con il parapendio!

Lista aperta propone, nella giornata del 7 ottobre, l’ebbrezza del volo in parapendio. 

Il ritrovo sarà direttamente al luogo del decollo: gli spostamenti infatti saranno autonomi. (Se necessario, ci sarà la possibilità di organizzarsi con le macchine).

Il volo in sé durerà all’incirca 20/30 minuti a testa e si potrà volare in 5 alla volta. Per gli altri ci sarà intanto la possibilità di godersi la compagnia, l’ambiente e l’adrenalina insieme al punto di decollo.

Nel pomeriggio, quando tutti i partecipanti avranno vissuto la propria esperienza di volo, è previsto il rientro a Milano, che sarà anch’esso autonomo.

IMPORTANTE: Il volo è previsto a ca’ del monte (Cecima-PV), tuttavia bisogna tener conto che il meteo è un fattore determinante per poter volare in sicurezza e godersi l’esperienza. Per questo motivo il luogo del volo potrebbe variare all’ultimo momento e quello definitivo verrà comunicato con certezza la sera prima.

Inoltre, dato che se le condizioni non dovessero permetterlo si dovrà concordare per un’altra data, ciò richiede una certa flessibilità nell’impegno preso nel momento dell’iscrizione.

Il costo della giornata è di soli 20 euro! infatti dei 70 euro che verranno richiesti all’iscrizione (esclusivamente tramite bonifico) ne verranno  poi rimborsati 50. La quota comprende il volo e l’assicurazione dell’ istruttore di volo con cui farà questa esperienza. 

Non perdere questa occasione!

L’iniziativa è aperta per 20 persone. Le iscrizioni apriranno il 19 settembre 2022 alle ore 12.00!

Iniziativa realizzata con il contributo del Politecnico di Milano

Lascia un commento

Dettagli dell'Evento