Cenacolo Vinciano

Lista Aperta propone a tutti gli studenti del Politecnico un’altra visita imperdibile per approfondire il percorso artistico nel cuore della nostra città! Ci immergeremo nella storia della città di Milano attraverso uno dei più grandi capolavori del Rinascimento italiano: l’ultima cena di Leonardo Da Vinci. Questo inestimabile dipinto protetto come Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO è una testimonianza imprescindibile della grande Milano di fine ‘400. 

Viste le lunghe liste d’attesa che di solito bisogna affrontare per approcciarsi all’opera questa visita è una grande possibilità per conoscere la storia e la ricchezza della città in cui viviamo e studiamo. 

Ci incontreremo alle ore 8:10 del 24 marzo in Piazza Santa Maria delle Grazie e saremo accompagnati da uno studente-guida che starà con noi all’incirca fino alle 9:30, giusto in tempo per tornare a lezione al Poli, anche se con un po’ di ritardo!

È richiesto un contributo di 5€, che verranno in seguito rimborsati.

Affrettati ad iscriverti perché l’attività è aperta solo a 30 persone! Assicurati di controllare lo spam per la mail di conferma.

Le iscrizioni apriranno il 16 marzo alle ore 12.00 su questo sito!

Iniziativa realizzata con il contributo del Politecnico di Milano

Lascia un commento

Dettagli dell'Evento
  • Data d'inizio
    24 Marzo 2022 8:10
  • Data di fine
    24 Marzo 2022 9:30
  • Situazione
    Passate
  • Attendees
    30 Attendees