Visita alla mostra NASA – A Human Adventure

 

Il 27 Febbraio Lista Aperta ti porta alla mostra “A Human Adventure”, la mostra iterante a cura della stessa NASA con unica esposizione italiana proprio a Milano.
L’esposizione racconta la storia della National Aeronautics and Space Administration e le sue incredibili conquiste ottenute nei voli e nelle esplorazioni spaziali. Si potranno ammirare i veicoli costruiti dalla NASA e scoprire le storie delle persone che vi sono state a bordo o che le hanno progettate e realizzate.
La visita si terrà a Milano il 27 Febbraio alle ore 15:00 presso lo Spazio Ventura XV in zona Lambrate (metro Verde M2).
Non ci sarà una guida in quanto la mostra è già bene esposta ed ognuno avrà la possibilità di girare liberamente all’interno dell’esposizione e soffermarsi sulle cose che più interessano.
Sarà possibile rimanere all’interno della mostra fino all’orario di chiusura (19:30).
I posti disponibili sono 60.
La visita sarà completamente gratuita, bisognerà versare solamente una caparra da 10€ che verrà restituita in seguito alla visita.
Le iscrizioni sono chiuse causa saturazione dei posti.


Si ricorda inoltre che per ottenere il rimborso è necessario non aver superato il limite massimo di cinque viaggi/visite effettuabili con un singolo numero di matricola. Se questa condizione non fosse rispettata non possiamo garantire il rimborso.


Iniziativa realizzata con il contributo del Politecnico di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *