Visita al Magazzino Amazon di Piacenza

[ENGLISH VERSION BELOW]

Lista Aperta ti porta alla visitare il magazzino di Amazon di Piacenza, in un tour della struttura. L’attività proposta prevede la visita del magazzino di Amazon a Piacenza. La visita sarà completamente gratuita. Richiederemo una cauzione di 10€ che verrà restituita al termine dell’attività.

La partenza sarà prevista il 10 Maggio per le ore 14 dalla stazione di Milano Bovisa e il ritorno indicativamente per le 20. 

La visita dura un’ora e mezzo, strutturata con un’introduzione di 20 minuti, 50 minuti di visita in magazzino e 20 minuti finali per le domande. Il numero massimo di visitatori per lo slot è di 30 persone.

Ci è nato questo interesse dopo lo studio di questi anni, per capire un po’ di più come funziona la più grande azienda di commercio elettronico statunitense nonché la più grande internet company al mondo.

Posti disponibili: 30

Le iscrizioni chiuse causa esaurimento posti.

 

[ENGLISH VERSION]

Lista Aperta takes you to Piacenza. The activity proposed includes a visit to the Amazon warehouse in Piacenza. The visit will be completely free. We will require a deposit of 10€ that will be returned at the end of the visit. The departure will be scheduled the 10th of May at 2 pm from Milano Bovisa station and the return approximately at 8 pm.

The visit lasts an hour and a half, structured with an introduction of 20 minutes, 50 minutes of visit in the warehouse and 20 minutes final for the questions. The maximum number of visitors for the slot is 30 people.

After three years of management engineering and all our studies, we want to understand a little more how the largest US e-commerce company works because it is also the largest internet company in the world.

Available seats: 30

Subscriptions are closed.

 

Iniziativa realizzata con il contributo del Poliecnico di Milano

2 pensieri su “Visita al Magazzino Amazon di Piacenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *