SNOWDAY 2018

Il 18 dicembre organizziamo il classico e imperdibile Snowday 2018!! Neanche quest’anno faremo mancare agli studenti amanti della neve, le carvate sulle piste più belle della Val D’Aosta. Quest’anno ci siamo superati e abbiamo cambiato il posto. Da Gressoney a Pila. Ecco come ci siamo organizzati.

Saranno da anticipare 45€ di cui ne saranno rimborsati successivamente all’evento almeno 15. La quota è comprensiva di skipass, trasporto e pranzo. Come l’anno scorso organizzeremo un pullman che partirà da Leonardo e uno che partirà da Bovisa, compatibilmente con i numeri. La partenza avrà luogo la mattina presto. Sarà possibile usufruire, per chi non possiede il materiale, il noleggio sci presso un negozio convenzionato a Pila. Per le note tecniche del trasporto e altre informazioni riguardanti l’evento sarà tutto specificato nella mail successiva all’iscrizione.

La giornata inizialmente era prevista per il giorno 20 ma dati alcuni inconvenienti con la precedente data l’attività è anticipata al giorno Martedì 18 Dicembre. Ci spiace per chi si fosse organizzato per il 20 e ci scusiamo.

Le iscrizioni sono aperte al seguente link.

Iniziativa realizzata al contributo del Politecnico di Milano.

 

9 pensieri su “SNOWDAY 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *