News appelli Ingegneria Edile


Recentemente è stata presentata da parte dei rappresentanti degli studenti in Consulta della Didattica e ratificata dal Senato Accademico la posticipazione degli appelli di Laurea al termine della sessione in modo da rendere utili alla laurea tutti gli appelli di esame per le scuole ICAT e 3I (link articoli: http://www.poli-listaperta.it/lauree-ingegneria-febbraio-2018/ – http://svoltastudenti.it/it/news/update-lauree-comunicato-congiunto – https://www.ternasinistrorsa.it/2017/nuovo-calendario-accademico-la-saga-si-conclude/).

Per quanto riguarda la Scuola AUIC, la decisione per il singolo corso di Ingegneria Edile e delle Costruzioni è stata rimandata prima al CCS e successivamente alla Giunta di Scuola per l’approvazione ufficiale. La modifica è stata approvata all’unanimità e perciò gli appelli di Laurea sono stati riprogrammati per il 2 marzo 2018.

Riportiamo quindi le scadenze aggiornate per le Scuole 3i, ICAT e AUIC Ing :

  • TERMINE ESAMI 24/02/2017
  • REGISTRAZIONE IN CARRIERA DEI VERBALI D’ESAME 24/02/2017
  • DATE APPELLI LT 01-02/03/2017 
Inoltre i rappresentanti degli studenti hanno presentato al CCS di Ingegneria Edile e delle Costruzioni una nuova propostaper la distribuzione degli appelli di esame nelle tre sessioni dell’anno accademico. A seguito di una collaborazione con la coordinatrice è stato diffuso un sondaggio rivolto a tutti gli studenti iscritti al corso in cui si poteva esprimere la propria opinione. La maggioranza degli studenti ha espresso la preferenza nei confronti della nuova distribuzione e, dopo un confronto con i docenti, il CCS ha approvato la proposta avanzata.
 
Di seguito una tabella che illustra la modifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *