Gara GoKart

Lista Aperta ti porta nel mondo delle competizioni motoristiche attraverso i go-kart nel circuito internazionale di Ottobiano. Evento per appassionati e non nel quale verranno messi a disposizione dei kart 4 tempi da 210 cc Subaru. 

L’evento si svolgerà con 10 minuti di qualifiche e 15 giri di gara ufficiale dove si lotterà per le prime posizioni. Compreso nel prezzo finale ci sarà una premiazione con coppe.

Programma:

La gara si svolgerà il giorno 27 Ottobre 2017 condizioni meteo permettendo.

Ritrovo ore 14:00 tassative alla pista internazionale di Ottobiano (Pavia). 

Non è previsto un pullman per il trasferimento, quindi bisognerà organizzarsi autonomamente; si potrebbe organizzarsi con le macchine per trovare un passaggio a chi non dovesse trovarlo

Il costo è di 60 euro da anticipare, in data e luogo che vi verranno comunicati una volta iscritti, e il costo verrà in parte rimborsato con il contributo del Politecnico di Milano.

Seguiranno per gli iscritti indicazioni più dettagliate.

Le iscrizioni sono chiuse, poichè è stato raggiunto subito il numero di partecipanti per l’attività.

Iniziativa realizzata con il contributo del Politecnico di Milano

3 pensieri su “Gara GoKart

    • Ciao! Purtroppo abbiamo chiuso le iscrizioni non quando abbiamo raggiunto i 50 partecipanti ma dopo quindi abbiamo già una grossa lista d’attesa. Se volete potete scrivete una mail a segreteria.listaperta@gmail.com e vi aggiungeremo in coda a questa lista ma posso già anticiparvi che è praticamente impossibile che siate chiamati. Mi spiace, se organizzeremo di nuovo un evento simile spero possiate partecipare anche voi!

  • Anch’io ho avuto lo stesso pensiero di Giacomo. Se anche un secondo partecipante dovesse ritirarsi vorrei essere inserito.
    Grazie.
    .simo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *